La galleria Grossetti Arte ha il piacere nel confermare la sua presenza alla neonata fiera di Lugano con un focus molto particolare: works on paper.
La fiera WOPART 2016 si propone di offrire, tramite una selezione di gallerie internazionali, una visione della storia dell'arte attraverso disegni e progetti che vanno dall'arte antica a quella moderna, fino alle ultime generazioni. Una particolare apertura verso la fotografia completerà la fresca e interessante scelta per collezionisti e appassionati d'arte.
Per l'occasione, la Grossetti Arte presenterà uno stand multiplo organizzato in due piccole mostre personali indipendenti dedicate a Giuseppe Spagnulo e a Rodolfo Aricò che, accompagnate da inserti coevi di artisti come Carlo Battaglia, Nicola Carrino, Dadamaino, Marco Gastini e Mario Nigro, offrono uno scorcio dell'arte italiana tra la fine degli anni Sessanta e l'inizio degli anni Settanta del XX secolo.
Portando sempre avanti un rapporto che ormai si è consolidato nel tempo, la Grossetti Arte dedica un'altra sezione del suo stand agli artisti più giovani con uno special sulla fotografia con opere di Edoardo Romagnoli, Michael Wesely, Tancredi Mangano e Rossella Bellusci.
DOVE:
Centro Esposizioni Lugano
Via Campo Marzio
QUANDO:
Preview giovedì 1 settembre dalle 18.30
Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre 11.00-20.00
Lunedì 5 settembre 11.00-16.00
BIGLIETTI:
Preview 35 CHF
Giornaliero 18 CHF
Giornaliero ridotto (studenti e over 65) 12 CHF
Abbonamento 4 giorni 50 CHF
Gruppi (minimo 10 persone) 15 CHF a persona
Persone diversamente abili 12 CHF, accompagnatore: 12 CHF
Ingresso gratuito per minori di 16 anni se accompagnati da un adulto
STAND: A 22. A 24, A 25 - Grossetti Arte
Per ulteriori informazioni scrivere a: galleria@grossettiart.it
o chiamare il +39 344 2046825